Municipium
Cos'è
presso supermercato "Interspar" sito in via Giorgio La Pira di Lamezia Terme
Il Lions Club di Lamezia Terme, il Lions Club "Terra dei Feaci" ed il Lions Club "Valle del Savuto" partecipano alla "Giornata nazionale della colletta alimentare" ed organizzano l'evento della "Colletta alimentare" che si terrà nella giornata del 15 Novembre 2025, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00, presso il Supermercato "Interspar" sito in Via Giorgio La Pira di Lamezia Terme.
Chiunque potrà contribuire acquistando e donando prodotti alimentari che verranno distribuiti a chi ne ha più bisogno tramite il "Banco alimentare".
La "Giornata nazionale della colletta alimentare" è preziosa perché permette di raccogliere alimenti fondamentali per chi ne beneficia e difficili da reperire nel corso dell’anno.
Grazie alla Colletta Alimentare 2024 sono state raccolte 7.900 tons di alimenti in quasi 12.000 punti vendita in Italia, grazie anche al lavoro gratuito di oltre 155.000 volontari e alla generosità di oltre 5 milioni di donatori.
Questi numeri ci confermano che, per Banco Alimentare®, la GNCA è un momento strategico durante l’anno che vede il coinvolgimento di tanti stakeholder diversi tra loro (volontari, donatori, partner, sponsor, punti vendita).
La Giornata nazionale della colletta alimentare è inoltre una straordinaria occasione di comunicazione per Banco Alimentare®, per diffondere valori propri come il dono e la condivisione.
Municipium
A chi è rivolto
a tutti
Municipium
Date e orari
15 nov
15
nov
Municipium
Costo
nessuno
Municipium
Luogo
Municipium
Punti di contatto
Responsabile del Service avv. Anna Moricca : 3496383673
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 10:49